Interpretiamo il ruolo di Mabus, un collezionista retrò che deve raccogliere tutti i giochi che sua moglie si è portata via da casa, inserirli sul computer e passare al livello successivo.
È un divertente gioco arcade screen-to-screen in cui il tuo obiettivo è raccogliere tutti i giochi sparsi per il livello e riportarli sul tuo computer.
In ogni schermata troveremo elementi come vite extra, ciliegie che ci daranno punti extra e console portatili che divideranno il nostro tempo a metà, ma saranno fondamentali per raggiungere il "lieto fine".
In questa versione avremo 60 livelli distribuiti su 10 mondi, la possibilità di due giocatori contemporaneamente, 5 vite per giocatore e 3 continue in totale.
Abbiamo sessanta secondi per completare ogni livello e otterremo punti extra in base al tempo rimasto quando li finiremo.
C'è anche una fase bonus alla fine di ogni mondo in cui dovremo raccogliere gli oggetti che la nostra signora ci lancia. Stai molto attento con le incudini!
I nemici hanno comportamenti diversi e avremo solo l'aiuto del nostro salto per evitarli.