Ninja Miner ha già oltre 50.000.000 partite sul web! Quindi è il momento di Super Ninja Miner!
Super Ninja Miner include i migliori contenuti del gioco originale, nuove funzionalità e livelli, grafica ridisegnata a mano e colonna sonora rimasterizzata.