Super One More Jump
Super One More Jump è un intenso platformer arcade realizzato a mano. Imparare i controlli, basati su un solo tasto, non è difficile, ma padroneggiare i livelli è un'altra cosa.
Metti alla prova i tuoi riflessi, la tua concentrazione e la tua salute mentale in questa versione aggiornata per Nintendo Switch!
Premi qualsiasi tasto per saltare. Salta al momento giusto tra le piattaforme usando power up, pazienza e abilità. Colleziona tutti e tre i diamanti di un livello per padroneggiarlo.