Super Prehistoric World Adventure
Immergiti in un mondo emozionante di avventure e pericoli antichi. Combatti uomini delle caverne, squali, ragni, tartarughe spinose e molti altri mostri. Solo la giusta strategia ti aiuterà a sconfiggere tutti i tuoi nemici in questo gioco!