Super Skelemania
Tuffati a capofitto in Super Skelemania, un metroidvania a giocatore singolo imperniato su uno scheletro scavezzacollo. Supera con un salto le buche piene di spine, lancia il tuo cranio come se fosse una palla da bowling e dai una testata ai ragni come qualsiasi scheletro che si rispetti!