Super Space Snake
Scivola nello spazio e fai crescere il tuo serpente divorando le palline spaziali sul tuo cammino. Man mano che cresci da Baby Snake, Tiny Snake fino a Super Space Snake, la griglia spaziale cresce per creare un universo illimitato per la navigazione.