Super Toy Cars e Super Toy Cars 2 sono disponibili in un unico bundle. Divertiti con entrambi i giochi di questa serie e gareggia su 33 piste con una prospettiva completamente nuova. Sali a bordo di macchinine giocattolo e guida tra hamburger grandi quanto dei camion, oppure esegui una derapata vicino a una batteria in uno studio musicale, in questo gioco arcade di corsa. Grazie ai nuovi potenziamenti e al sistema di distruzione dell'ultimo gioco di questa serie, Super Toy Cars 2, puoi anche ottenere alcuni di questi oggetti e lanciarli sulla pista per far schiantare i tuoi avversari. Per farla breve, con questo bundle potrai gareggiare con le tue macchinine giocattolo preferite e creare scompiglio!