Super Toy Cars Offroad
Guida il tuo veicolo fuoristrada dove nessun altro giocattolo si è mai spinto! Lascia la tua scia su spiagge afose, tra creme solari e castelli di sabbia, calpesta la neve fresca e schiva enormi snowboard e occhiali da sci, oppure corri su uno dei 15 dettagliatissimi percorsi disponibili in gioco.
In Super Toy Cars Offroad puoi scegliere tra 20 veicoli diversi che vanno dai quad ai buggy, dalle auto ai grossi camion. La velocità è importante in un veicolo, ma la resistenza lo è altrettanto! I concorrenti non ci andranno piano con te e le dimensioni sono importanti, quindi scegli attentamente e schiaccia gli avversari sotto le tue ruote o lasciali indietro a mangiare la tua polvere!
In nessun altro gioco rivivrai meglio l'emozione di giocare con le macchinine giocattolo come facevi durante l'infanzia, in vacanza o in una breve gita al parco. Allaccia la cintura e inizia a sfrecciare in questa nuova avventura fuoristrada della serie Super Toy Cars!