Super Volley Blast è un gioco di beach volley che offre tantissimo divertimento a te e ai tuoi amici.
Con la possibilità di avere fino a 4 giocatori allo stesso momento* o 16 in un torneo, il gioco di squadra è la chiave per ottenere vittorie. Il buon posizionamento in campo, la comunicazione e le abilità decideranno chi sarà il vincitore.
Riesci a immaginare di giocare a pallavolo sulle assolate spiagge di Barcellona o sotto un arcobaleno di petali di ciliegio a Tokyo?