SuperMash
Il negozio di videogiochi di Jume è nei guai, ha bisogno dell'aiuto di suo fratello Tomo per salvarlo! Unisci due generi iconici per creare esperienze di gioco mai viste prima. Passa da un livello all'altro del classico gioco platformer con un personaggio stealth tattico, lotta con le navicelle spaziali in battaglie JRPG e tanto altro ancora! Tutto è possibile con il promettente sistema di gioco di SuperMash che crea un gioco originale ogni volta che ci giochi. Puoi anche personalizzare i tuoi Mash con l'aiuto delle Carte sviluppo! Pensi che il Mash che hai creato sia difficile? Condividi il codice MASH con un amico o streamer e vedi se riescono a vincere!