Superola Champion Edition
Superola Champion Edition è un'avventura platform in stile runner in cui dovrai guidare un lama amante degli hamburger nella sua missione di sconfiggere gli hotdog alieni e recuperare gli hamburger rubati... prima che si raffreddino!
Esplora 10 mondi con oltre 70 livelli super impegnativi, sblocca tutti i costumi e i segreti della mappa, combatti battaglie con i boss, supera i round bonus e competi con un massimo di 4 amici!