Superpanda 2
Superpanda torna in una nuova avventura, piena di pericoli, missioni epiche e boss mostruosi.
In 30 livelli pieni di segreti, missioni e bottini, combattete attraverso orde di mostri malvagi e altre creature: saltate sulla loro testa o lanciate loro proiettili per sbarazzarvene.