Supfly Delivery Simulator
Consegnate tutto ciò che è necessario in quel momento. Come robot hai un semplice compito: consegnare. Ma ricordate, dovete essere puntuali e precisi: non volete far arrabbiare i clienti. Fate attenzione al livello della vostra batteria: se si esaurisce, sarete nei guai. Quindi lanciatevi nel gioco, prendete i pacchi e mettetevi alla prova come consegnatori!