Supraland
Esplora liberamente un enorme mondo interconnesso. Sblocca nuove potenti abilità e combinale fra loro per risolvere fantasiosi rompicapi e svelare misteriosi segreti. Sfrutta un adrenalinico sistema di combattimento in prima persona per sconfiggere orde di nemici e farti strada fra di loro, fino a riuscire a ottenere un'udienza con il Blue King.