Sopravvivi a un terribile incidente aereo e ora sei fuori dalla civiltà. Intorno all'oceano infinito, sole estenuante e squali affamati. Ti rimane solo una cosa: sopravvivere ad ogni costo. Per fare ciò, devi raccogliere risorse, migliorare la zattera e costruire il tuo rifugio proprio sulla zattera. Ricorda che la sete e la fame non sono gli unici pericoli. Assicurati che lo squalo affamato non distrugga la tua zattera! Simulatore di sopravvivenza Fai attenzione agli indicatori di salute, fame e sete. Altrimenti la tua avventura sulla zattera finirà presto! Esplora la ricetta per creare! Cattura pesci, coltiva verdure e prendi acqua: fai di tutto per sopravvivere! Crea materiali da costruzione, vestiti, armi, forzieri e altre cose necessarie per la sopravvivenza. Esplora le isole! Viaggia verso le isole e scopri nuove terre! Ottieni risorse! Usa il gancio per catturare le risorse necessarie: detriti, alghe, scatole e altro. Ti saranno utili per la sopravvivenza! Crea e costruisci! Diffondi, equipaggia e proteggi la zattera. Costruisci un vero rifugio che ti permetta di durare il più a lungo possibile! Modalità creativa! Una modalità per veri architetti che vogliono realizzare i propri sogni!