Swaps and Traps
Mike è un brav'uomo, uno come tanti. Ma non è un pollo quando si tratta di prendere il cappello magico del suo acerrimo nemico, Divider. Perché vedi, il cappello di Divider cambia tutto, anche la posizione e la direzione di parti del livello. E così, l'unica speranza di Mike è quella di recuperare le chiavi maledette e acciuffare Divider superando le trappole dei livelli. Il fatto che sezioni del mondo cambino direzione e posizione renderà la sua avventura indimenticabile.
Swaps and Traps è un gioco divertente che metterà alla prova le tue abilità con le piattaforme, ma anche il tuo collo e la tua coordinazione occhio-dita. Quando raggiungerai la chiave in una scena, innescherai la trappola principale del gioco: due o più porzioni dello schermo si scambieranno di posto, ruoteranno o si capovolgeranno orizzontalmente e verticalmente cambiando decisamente le carte in tavola.
Swaps and Traps è un gioco di stile vintage e presenta meccaniche semplici ma un alto livello di difficoltà.