Sweet Witches
Vesti i panni delle adorabili streghette Praline e Vanille, che possono contare soltanto su scale magiche, abilità personali e potenziamenti per ottenere i dolcetti che si meritano!
Affronta i pericoli degli oltre 50 livelli in più di 5 mondi unici nelle modalità per giocatore singolo o co-op, insieme a un amico.
Siete in più di due? Nessun problema! È l'occasione ideale per fare entrare in gioco le antagoniste, Anis e Reglisse, grazie alla spettacolare modalità Versus che consente ad altri due amici di unirsi al divertimento!