Swing Saga è un gioco casual senza fine con uno stile artistico unico e un mucchio di simpatici personaggi da collezionare. Tocca e passa da una piattaforma all'altra per segnare. Trova una soddisfazione unica quando atterri su un punto perfetto. Facile e divertente da giocare con i tuoi amici e la tua famiglia. Ottieni il punteggio più alto e diventa il migliore. Vuoi più sfide? Prova la modalità Extreme e spingiti al limite!