Sword & Fairy Inn 2
Alcune facce familiari dell'universo di Sword & Fairy si riuniscono per gestire una locanda e creare un'atmosfera felice in Sword & Fairy Inn 2, un graziosissimo RPG life simulation che unisce una grande varietà di meccaniche di gioco in un adorabile stile chibi! Gestisci un ristorante familiare, viaggia per il mondo alla ricerca di leggendari utensili da cucina, commercia con cibi speciali, coltiva un orto, partecipa a minigiochi e tanto altro ancora! Ma soprattutto, dovrai assicurarti che i clienti siano soddisfatti dei tuoi servizi: solo in questo modo porterai più gente al villaggio e renderai la tua locanda una vera storia di successo.
Man mano che gestisci la locanda potrai assegnare ruoli specifici a ogni personaggio che incontri e recluti, e col tempo scoprirai di più su ciascuno dei tuoi compagni: i loro obiettivi, personalità, abilità e difetti spesso buffissimi! Riscopri il mondo di Sword & Fairy da un punto di vista più allegro e leggero, familiare per i fan di vecchia data ma molto accogliente per i nuovi arrivati.