Sword of Elpisia
In Terra, un mondo la cui civiltà si è sviluppata grazie a strumenti magici, sono frequenti i casi di persone trasformate in spade magiche. Alice, una ragazza che viaggia con Aldo, l'eroe della nostra storia, sceglie di diventare una spada per salvare i suoi amici. Il loro viaggio e i loro incontri li condurranno a un destino predeterminato.