Swords & Soldiers
Preparati a combattere sui campi di battaglia a scorrimento laterale di Swords & Soldiers. Assembla il tuo esercito, combatti per ottenere oro ed energia e sconfiggi i nemici con un sorriso sardonico!
Scegli tra 4 fazioni diverse: i violenti vichinghi, i subdoli aztechi, gli abili cinesi, oltre all'esercito di Chief Meat. Ogni fazione ha le sue motivazioni per partecipare alla battaglia e una propria campagna da giocare, per svariate ore d'azione a scorrimento rapido.
In questa edizione migliorata di Swords & Soldiers per Nintendo Switch puoi anche decidere di sfidare un amico in un testa a testa sullo stesso touch screen.