Swords & Soldiers 2 Shawarmageddon
"In questa spettacolare battaglia, combatterai per vincere una fulminea contesa online o in locale, a schermo condiviso o contro una subdola IA.
Affronta i tuoi amici online o nella modalità a schermo condiviso su Nintendo Switch, e divertiti con un'epica campagna per giocatore singolo dove potrai assumere il comando di Barbarossa e dei suoi vichinghi. Combatti nelle foreste nordiche, tra le infuocate sabbie di Persia e persino agli inferi! Tutto questo all'onorevole scopo di... recuperare la pecora rubata al kebabbaro di fiducia di Barbarossa, impedendo nel contempo che il malvagio piano di scatenare lo Shawarmageddon sul mondo si compia. È ora di risolvere la questione alla vichinga!