Syrup and The Ultimate Sweet
In una città magica vive un alchimista di caramelle, Syrup, che un giorno scopre un golem di caramelle nel suo seminterrato. Da dove viene? Chi può averlo fatto? Vai a scoprirlo!
Caratterizzato da un cast memorabile di personaggi colorati e 10 finali unici. Le tue scelte influiscono sulla storia! Syrup realizzerà il suo sogno di realizzare l'Ultimate Sweet, o incontrerà un destino molto più tragico...?