Riuscirà a trovare la verità nascosta dietro l'obiettivo della macchina fotografica?
Iria, una ragazza della piccola città di Antumbria, riceve un nastro VHS da suo padre che le chiede aiuto. Da questo messaggio, Iria si tufferà nei suoi ricordi, dove dovrà usare la vecchia videocamera del padre per esplorare la sua memoria e scoprire gli oscuri segreti della sua famiglia.
Scopri cosa è successo al padre di Iria, un famoso regista di film horror, e quali eventi hanno portato alla sua tragica scomparsa.
Ambientato in una piccola città della Spagna, la storia di Iria e della sua famiglia è legata alla società galiziana degli anni '90, così come al cinema horror e all'influenza che ha avuto su Iria.