TENGAI for Nintendo Switch
Un grande comandante regnava a lungo sulle terre orientali, ma un giorno la sua mente cambiò completamente. Formò un esercito misterioso sotto il suo comando e rapì molte donne come ostaggi nel suo palazzo. Il suo malefico potere si estese ai paesi vicini e la principessa della regione occidentale cadde nelle sue mani.
La principessa Futsu venne a conoscenza delle sue terribili trame dentro al castello. Il grande comandante voleva raggruppare le anime di giovani donne per dar vita alla creatura definitiva. Tale creatura si nutre delle anime per crescere. Una volta cresciuta completamente, è in grado di bruciare il mondo intero in poco tempo. L'anima della principessa Futsu è l'ultima chiave per il completamento del corpo della creatura.
La cerimonia di Yorishiro, un oggetto rappresentativo di uno spirito divino, si terrà il giorno dopo al tramonto. Manca solo un giorno.
La principessa ha liberato i suoi tesori sacri, le pietre hisou, fuori dal castello. Le pietre volano nel cielo e diventano cinque guerrieri coraggiosi.