I blocchi si chiamano Tetra ed è compito dei giocatori fare tutto il possibile per salvarli per sfruttarne le capacità speciali. Grazie alla loro abilità di cambiare forma, i Tetra possono trasformarsi in Tetromini, che possono riempire buchi e risolvere enigmi.
Ma non aspettarti solo un'avventura lineare, perché alle volte costruire una scala verso il cielo è l'unico modo per arrivare alla fine, quindi se osi sognare alla grande e ti piacciono i rompicapo, potresti avere tutto il necessario per riportare a casa tutti i Tetra!