THE HOUSE OF THE DEAD: Remake
HE HOUSE OF THE DEAD: Remake è una nuova versione del gioco lanciato nel 1997 su piattaforma arcade. Un classico sparatutto su binari arcade con una nuova veste e avvincenti novità al gameplay per adattarsi ai moderni standard di gioco.