TORIDAMA: Brave Challenge
TORIDAMA: Brave Challenge è una collezione di minigiochi che mettono alla prova il tuo coraggio.
I comandi di questo gioco ruotano tutti attorno a un pulsante, quindi puoi giocare con tanti amici o parenti a una festa!