TOUHOU SKY ARENA -MATSURI- CLIMAX
Affronta emozionanti battaglie nel cielo con il sistema di combattimento "Fired-up Battle", che cambia le abilità in base alla canzone che viene suonata.
Affronta combattimenti in locale o in rete, fino a 4 giocatori. Prova le battaglie di bombardamenti dove, quando e con chi vuoi.
Oltre 70 canzoni registrate da famosi artisti giapponesi doujin, come Rokugen Alice, A-One e BUTAOTOME.
20 personaggi, ognuno con 2 tipi a disposizione. Scegli il tuo preferito tra tutti e 40 i diversi tipi!