TROM è un impegnativo videogioco rompicapo dall'estetica in pixel art in cui due robot, dotati dell'IA più avanzata, si preparano ad avventurarsi in un emozionante viaggio verso la libertà, fuggendo dai loro rapitori.
Ispirato ai leggendari giochi arcade degli anni '90, TROM metterà alla prova la vostra abilità e pazienza ai comandi. Grazie allo schermo diviso, offre trappole ingegnose che richiedono coordinazione e astuzia per essere superate. Controllando entrambi i robot contemporaneamente, i giocatori devono affrontare le sfide in modo creativo e guidare gli automi verso le loro basi finali.
Con un approccio arcade e un'attenzione particolare alla fuga dai percorsi labirintici, TROM invita i giocatori a esplorare il legame tra loro e i robot mentre affrontano ogni ostacolo con ingegno.