Lancia boomerang, mordi, distruggi e fatti strada nell’Outback australiano, ferma i piani malvagi del malefico Boss Cass e aiuta la brava gente di BURRAMUDGEE, una piccola città di campagna.
Questo seguito del popolare TY la Tigre della Tasmania è un gioco ancora più grandioso. Oltre ai classici elementi platform, dovrai spegnere gli incendi dei boschi australiani da un elicottero, guidare per i Southern Rivers aggrappato al retro di un fuoristrada e usare i bot per sconfiggere i nemici e risolvere enigmi, il tutto mentre cerchi di trovare una serie di oggetti da collezione. E ora, solo sulla versione HD rimasterizzata, puoi personalizzare l'aspetto di TY, e soprattutto ci sono due NUOVI boomerang mai visti prima.
Ma un'anima coraggiosa si oppose a CASS, ostacolando la sua ricerca dei talismani. Rischiò tutto, nel tentativo di salvare la sua famiglia e i suoi amici.
E infine... ci riuscì. CASS fu esiliato per i suoi crimini, e la terra diventò di nuovo un luogo sicuro. Tutto grazie al vero eroe australiano, TY la Tigre della Tasmania, e ai suoi amici della BANDA DEL BOOMERANG.