Tactical Mind 2
Goditi il classico gioco degli scacchi, ma... con regole e concetti totalmente nuovi! Tactical Mind, uno dei più innovativi giochi da tavolo 1v1, ora ha un sequel che offre 30 livelli, grafica perfezionata e layout nuovi di zecca in grado di mettere a dura prova la tua mente!
Affronta un amico in modalità multiplayer locale o sconfiggi la CPU in una campagna per giocatore singolo basata sull'aumento progressivo della difficoltà (su tre livelli: l'ultimo è davvero impegnativo)!
L'obiettivo di ogni partita è quello di raggiungere e disattivare il cristallo dell'avversario. Crea le tue pedine, spostale con arguzia, potenziale e sconfiggi il nemico effettuando le mosse giuste... Sembra semplice, vero? Peccato che tu debba condividere il consumo di energia di qualsiasi azione con il tuo avversario: qualunque cosa tu decida di fare (o non fare) avrà infatti un effetto energetico positivo o negativo sulla sua mossa successiva. È qui che entra in gioco l'intelletto: fai vedere a tutti di che pasta è fatta la tua Tactical Mind!