Tactics V: "Obsidian Brigade"
Tactics V: "Obsidian Brigade" è un gioco tattico a turni in stile rétro, un omaggio ai GdR tattici per console degli anni '90. È ambientato in un mondo fantasy con una sua storia e magia, e utilizza una tecnica che trasforma elementi in 3D in 2D.