Taiko no Tatsujin: Rhythmic Adventure 1
DON-chan si lascia il passato alle spalle per imbarcarsi in una grande avventura attraverso il tempo e lo spazio per giungere fino al futuro! Teletrasportati in epoche diverse per impedire ai cattivi di distruggere la storia!
Don e Katsu s'imbattono in Tocky, che ha l'importante compito di proteggere il tempo. Purtroppo il suo amico Ticky è stato rapito dal Professor Timedyne.
Migliori saranno le tue prestazioni nelle Taiko Battle contro i mostri che incontrerai nella tua avventura, maggiori saranno i danni che infliggerai loro!
I mostri da affrontare sono oltre 100 e alcuni di loro, una volta sconfitti, potranno anche diventare tuoi alleati! Crea una squadra, allenatevi e affrontate insieme i potenti e malvagi nemici!
La nuova modalità Storia sarà infatti affiancata dalla ormai celeberrima modalità Taiko!
Alle oltre 60 canzoni iniziali, ne abbiamo aggiunte altre 3: Marigold, Charles di Balloon feat. Flower e Loki di Miki and P!