Una modalità Storia coinvolgente
DON-chan e i suoi amici s'imbarcano per una grande avventura nei luoghi più misteriosi al mondo! Scopri cosa c'è dietro un misterioso fenomeno globale e salva il pianeta!
Gli oggetti fuori dal tempo, dei tesori che proteggono il mondo, sono stati rubati da un gruppo molto sospetto, la Malvagia Fratellanza di Hexagaria!
Migliori saranno le tue prestazioni nelle Taiko Battle contro i mostri che incontrerai nella tua avventura, maggiori saranno i danni che infliggerai loro!
I mostri da affrontare sono oltre 100 e alcuni di loro, una volta sconfitti, potranno anche diventare tuoi alleati! Crea una squadra, allenatevi e affrontate insieme i potenti e malvagi nemici!
La nuova modalità Storia sarà infatti affiancata dalla ormai celeberrima modalità Taiko!