Take Off – The Flight Simulator
Puoi anche fondare una compagnia aerea tutta tua e volare in città come New York, Lon-dra, Sydney e altre 18 destinazioni. Vola con i più popolari modelli di aereo, come jumbo jet, idrovolanti e jet militari, sempre con realistiche cabine di pilotaggio in 3D. Affronta condi-zioni meteo avverse o prova a far atterrare il tuo aereo con un guasto al motore in questo gioco di simulazione di volo!