Takeshi e Hiroshi
Takeshi e Hiroshi combina il mondo dell'animazione con quello dei giochi di ruolo. Narra la storia di due fratelli nella loro vita quotidiana. Takeshi, 14 anni, è un novello programmatore di videogiochi e vuole creare un gioco per il suo fratellino malato, Hiroshi, suo più grande e assiduo fan.
Mentre il gioco è ancora in via di sviluppo, Takeshi deve improvvisare e prende lui stesso il comando di alcuni mostri. Il suo obiettivo è quello di far diveritre Hiroshi facendogli affrontare grandi sfide, possibilmente però senza farlo perdere. Dovendo quindi scegliere quali mostri far apparire e quando, il suo lavoro di programmazione diventa mano a mano sempre più complicato.