Tamagoneko
Tamagoneko è un platform 2D affascinante e allo stesso tempo difficile, pensato per i fan dei giochi "kaizo".
Impersonate un agile gatto bianco che attraversa seghe, pozzi e spuntoni per salvare le uova di gattino perdute. In ogni nuovo mondo, il gatto imparerà nuove mosse per superare ostacoli ancora più difficili.