Ispirato ad alcuni oscuri giochi giapponesi di fine anni '80 e degli anni '90, Tamashii è un platform a rompicapi davvero unico, ambientato in un mondo distorto e costellato di orrori ed elementi inquietanti.
Un'entità mistica si nasconde all'interno del pericoloso tempio oscuro, un inquietante luogo di morte. Uno straniero misterioso viene chiamato ad addentrarsi in questo vero e proprio inferno per scoprire la fonte del male che si cela al suo interno. Riuscirai a sopravvivere alle trappole diaboliche, agli enigmi complessi e agli esseri mostruosi che ti attendono nei corridoi oscuri di Tamashii?