3 campi di battaglia unici
Ehi, soldato! Tieni d’occhio tutti i dettagli del tuo mezzo e della corazza nemica e guardati le spalle, gli avversari aspettano solo un tuo passo falso! Unisciti alla guerra corazzata ora!