"Ramto non è il tipo più sveglio dell'universo. Si diverte ad andare a caccia di guai e a risolverli, ma dopo essersi svegliato su un'astronave ha capito di avere fatto il passo più lungo della gamba. Senza nessun altro a dargli una mano, si ritrova circondato da mucchi di strani dispositivi creati da un ingegnere schizofrenico.
Tardy è un'avventura in cui dovrai confrontarti con computer, terminali e altri costrutti ad alta tecnologia. Veditela con macchine impazzite, risolvi il mistero della scomparsa dell'equipaggio e aiuta Ramto a tornare a casa!"