Tatuaggi e i loro significati
Esplora il legame tra i tatuaggi e il loro significato profondo. Attraverso illustrazioni vivaci e una narrazione toccante, questo gioco rivela come i tatuaggi diventino finestre sulle esperienze, le credenze e le emozioni delle persone. Un gioco che cattura l'essenza di come l'arte sulla pelle possa raccontare storie di identità e trasformazione, dalle antiche culture ancestrali alle espressioni moderne.