PASSAGGIO DA UN'ANIMA ALL'ALTRA
Parti insieme a Tchia in un'avventura open-world tropicale: dovrai salvare suo padre dal crudele tiranno Meavora, sovrano dell'arcipelago. Arrampicati, scivola, nuota e salpa in barca tra splendide isole esplorando un ambiente sandbox basato sulla fisica. Affronta i soldati di stoffa creati da Meavora in scontri aperti nei quali potrai contare sulla tua creatività. Prendi il controllo degli animali e degli oggetti che trovi, stringi nuove amicizie e divertiti con il tuo ukulele che puoi suonare davvero! Una poetica storia di crescita e maturazione ispirata ai paesaggi della Nuova Caledonia.
Lo speciale talento di Tchia ti permette di prendere il controllo di qualsiasi animale o oggetto che trovi, ciascuno con propri stili di gioco e abilità uniche, che utilizzi per esplorare, risolvere i rompicapi e svelare i segreti. Osserva il mondo dall'alto nei panni di un uccello, esplora gli oceani sotto forma di pesce o scava alla ricerca di tesori con le zampe di un cane. Oltre 30 animali giocabili e centinaia di oggetti.
Saltando e planando, esplora un vasto arcipelago e utilizza il sistema dei trick per spettacolari acrobazie e immersioni. La meccanica di arrampicata ti permette di salire su qualsiasi oggetto che incontri, senza alcuna limitazione, inclusi alberi realistici basati sulle leggi della fisica. Usa la tua barca personalizzabile per attraversare insenature color turchese e immergiti alla scoperta di barriere coralline e relitti sul fondo del mare.
Affronta i Maano, misteriosi nemici generati da pezzi di legno e tessuto. Muoviti continuamente, improvvisa e usa tutte le abilità di Tchia per primeggiare in questi difficili scontri. Puoi anche mettere alla prova le tue abilità affrontando sfide mistiche nei Santuari del totem.
Accompagna Tchia in un'avventura appassionante in cui incontrerai un cast variegato di personaggi, ispirati alle culture della Nuova Caledonia. I filmati animati con audio nella lingua tradizionale accentueranno la tua avventura mentre i brani orchestrali originali con l'aggiunta di suoni locali creeranno un'atmosfera unica e coinvolgente.
Scegli lo stile degli abiti e dell'imbarcazione di Tchia utilizzando centinaia di oggetti estetici sbloccabili, dal più tradizionale al più eccentrico. Nel tuo cammino, avrai anche la possibilità di sbloccare strumenti utili e divertenti come torce elettriche, fionde, bussole, fotocamere...
Il mondo di Tchia è ispirato alla Nuova Caledonia, una piccola isola dell'oceano Pacifico e terra di origine dei co-fondatori di Awaceb. L'ispirazione che è stata tratta dalla ricchezza e dalla varietà di paesaggi, culture, musiche, lingue, folklore e tradizioni locali ha dato vita a un mondo immaginario in grado di narrare una storia universale che chiunque potrà comprendere e apprezzare. I personaggi sono arricchiti dalle voci di talenti locali in lingua tradizionale e i sottotitoli sono disponibili in varie lingue, tra cui inglese, francese, russo, cinese e tedesco.
Per divertirti ancora di più nelle tue esplorazioni, l'aggiornamento gratuito di Tchia include 8 nuove melodie dell'anima, tra cui la modalità acrobatica, la torcia umana e la super barca! Potrai anche equipaggiare tanti nuovi costumi, e tutti gli oggetti estetici ti forniranno talenti aggiuntivi come vigore extra o abilità speciali.