Tears of Avia
Personalizza la squadra in base al tuo stile di gioco - Tears of Avia è un RPG strategico a turni fortemente basato sulla scelta di personaggi e abilità. Combina con attenzione le classi Ranger, Guerriero, Mago, Lottatore e Sacerdote e le loro abilità per creare una squadra che rispecchi le tue capacità tattiche.
Albero delle abilità flessibile - Personalizza e combina le abilità e scopri gli infiniti modi per cui possono collegarsi e reagire tra di loro, con profonde conseguenze in battaglia!
Storia dinamica - Le tue scelte all'interno della squadra determineranno lo svolgimento della storia. Le missioni secondarie saranno attivate dai dialoghi tra i personaggi e il destino di Estera dipenderà da chi deciderai di portare con te e dalle tue azioni.