IL TRIO PERFETTO
Tell Me Your Story è un gioco di puzzle accogliente guidato dalla trama, che potrebbe ricordarti i momenti caldi trascorsi con i tuoi nonni o cari nel conoscere le molte, a volte inaspettate storie delle loro vite.
Rose non è una nonna ordinaria - ha una casa piena di oggetti meravigliosi e storie da raccontare. Per tutta la vita è stata una giramondo, un'avventuriera, ma senza manufatti pericolosi da affrontare.
Scopri l'Asia, l'Europa e la foresta pluviale amazzonica e sentiti di nuovo bambino, ascoltando le storie colorate della nonna insieme ad Amelia e al delizioso corgi.
Aiutando ad aprire le cose di Rose insieme ad Amelia, troverai molti artefatti interessanti che ha preso dalle sue avventure in tutto il mondo. Ti aiuteranno a ottenere una visione migliore dei ricordi che vuole condividere con te e ti permetteranno di attraversare le immagini del suo passato.
Affrontando l'avventura, avrai molti puzzle da risolvere, che ti aiuteranno a scoprire le meraviglie che Rose ha nascosto. Aiuta Amelia a scrivere tutto nel diario e rendi ancora migliori tutte queste storie con la sua immaginazione.
Seguire le orme di Rose ti condurrà in siti storici in tutto il mondo. Prima sarà il viaggio attraverso la foresta amazzonica alla ricerca delle leggende azteche, poi attraverso la regione dello Yunnan in Cina - dove si trovano i maestri della preparazione del tè. Infine, ti troverai a bordo dell'Orient Express e della sua magica prima rotta - da Parigi a Istanbul.
Quest'estate intensa di ricordi e avventure riuscirà a riunire due generazioni, che pensavano di avere così poco in comune fino ad ora?
Nonostante le storie straordinarie che abbiamo da raccontare, Tell Me Your Story è anche un bellissimo gioco minimalista con scene disegnate a mano, dove non c'è bisogno di alcuna parola - tutto viene unito nella tua immaginazione, arricchito dalle immagini e dai puzzle colorati.