Telling Lies
Telling Lies è il nuovo videogioco di Sam Barlow, creatore di Her Story e Silent Hill: Shattered Memories. Telling Lies è un thriller investigativo dalla trama non lineare che ruota attorno a un archivio di conversazioni filmate segretamente. Tra i protagonisti, Logan Marshall-Green, Alexandra Shipp, Kerry Bishé and Angela Sarafyan.
Telling Lies ti porrà di fronte a un computer anonimo carico di video rubati alla Sicurezza Nazionale. I video coprono un periodo di due anni nella vita personale di quattro persone le cui storie sono legate da uno sconvolgente incidente. Esplora l’archivio inserendo parole chiave. Guarda i video in cui quelle parole vengono pronunciate e ricostruisci la tua storia.
Telling Lies è un’esperienza intima e intensa: non hai mai giocato a nulla del genere. Un gioco in cui sei tu a decidere qual è la verità.