Temple of Horror
La tua anima, proprio come molte altre prima, è rimasta intrappolata nel Tempio dell'Orrore. È un luogo irreale, pieno di mostri malvagi, anime erranti perdute e mali dimenticati che stanno cercando di uscire dal tempio.
Fuggi dagli esseri pericolosi in agguato nell'oscurità, schiva innumerevoli trappole mortali e svela lentamente il segreto del Tempio dell'Orrore mentre cerchi non solo di sopravvivere ma di trovare la via d'uscita da questo inferno. Siete pronti?