Ten Dates
Ten Dates è il sequel della commedia romantica interattiva Five Dates e si svolge nel mondo post pandemia.
Misha, una millennial di Londra impaziente di ricominciare a conoscere persone dal vivo, inganna il suo migliore amico, Ryan, e lo porta a uno speed-date insieme a lei. Con i loro cinque potenziali match, Misha e Ryan dovranno farsi coraggio e sfoderare il proprio fascino per conquistare personalità completamente diverse.
Nel corso del gioco, le tue scelte e interazioni rafforzeranno o indeboliranno il tuo rapporto con le altre persone. Tra conversazioni che si diramano per imboccare strade diverse e domande sempre più approfondite, Misha e Ryan affrontano giochi per rompere il ghiaccio, momenti imbarazzanti e verità inaspettate. Troveranno entrambi l’amore?