Gli sponsor finanzieranno abbondantemente i giocatori più diligenti e in più ti forniranno equipaggiamento di qualità, oggetti e altro. Alcuni enti potrebbero persino costruire per te terme o ristoranti! Firma contratti con vari sponsor e goditi la bella vita!
Chi avrà la meglio sul campo? Da singoli a doppi fino alle partite a squadre, schiaccia gli avversari per vincere il Grande Slam e portati a casa il trofeo!