Terra Nil
Terra Nil ti sfida a trasformare una landa morente in un ecosistema prospero e rigoglioso. Infondi fertilità ai terreni inariditi, risana gli oceani, pianta foreste lussureggianti e crea un habitat in grado di accogliere nuova fauna. Infine, ricicla le costruzioni per cancellare ogni traccia del tuo passaggio. Riporta la vita nella desolazione.
I paesaggi generati con sistemi procedurali rendono ogni partita di Terra Nil diversa dalle altre. Pianifica i tuoi interventi su terreni ostici, casuali e imprevedibili, punteggiati da corsi d'acqua sinuosi, montagne, pianure e oceani.
Ogni regione di Terra Nil si evolve attraverso varie fasi, fino a creare un ambiente puro e in perfetto equilibrio. Lo scopo non è tendere a una crescita infinita, ma bilanciare e curare l'ecosistema per trasformarlo in un'oasi di pace.
Gli scenari disegnati a mano, le musiche rilassanti e i placidi suoni di sottofondo rendono Terra Nil un'esperienza rigenerante e meditativa. Una volta raggiunto l'obiettivo, accedi alla modalità Ammira per immergerti nelle meraviglie dell'ecosistema che hai contribuito a risanare.